Menù

Pala Vini di Sardegna

L'Azienda Agricola Pala affonda le sue radici nella terra di Sardegna, passando da padre in figlio, con continuità da quattro generazioni. In questi luoghi della tradizione, in queste solitudini e silenzi, nel 1950, con la prima vendemmia, iniziava questa straordinaria avventura che ancora oggi continua sotto la guida di Mario Pala e della sua famiglia.

Mario, terza generazione della famiglia Pala da sempre dedita a vite e vino è oggi affiancato nei lavori di cantina e nelle scelte aziendali, non solo dai suoi storici e stimati collaboratori, ma anche da sua moglie Rita e dai Suoi figli Massimiliano, Maria Antonietta ed Elisabetta. La tradizione ha certamente un futuro grazie all'entusiasmo che, ancora una volta, per la quarta, la famiglia e Mario, si avvia a tramandare.
Una tradizione che prosegue con grande entusiasmo e voglia di fare da parte di tutti, mantenendo quello stile sobrio che solo chi è dedito con passione alla vigna possiede.

Pala Vini di Sardegna & Kara Sardegna

Pala Vini di Sardegna è partner commerciale di Kara Sardegna®, leader indiscusso della vendita e distribuzione on-line dei prodotti tipici sardi.
Questa partnership rappresenta per Pala Vini di Sardegna un'opportunità di sviluppo nel settore dell'e-commerce.
Pala Vini di Sardegna